fbpx

SPOSO&SPOSA 2.0 “THE VIRTUAL FAIR” Pioneri di un nuovo format fieristico partendo da …QUI!

La fiera, ancora oggi, rimane uno strumento attraente proprio per la sua portata collettiva. Chi vi partecipa, operatore o utente che sia, trova l’innovazione, competenze che possono aiutarlo nel raggiungere il proprio obiettivo di business o personale oltre diverse possibilità di relazione e confronto nel contesto di una “community” di riferimento, nel nostro caso quella del wedding.

E’ comunque innegabile che Le nuove generazioni di giovani (ma anche i meno giovani) prediligono l’approccio on-line e solo successivamente l’off-line, dopo aver fatto le debite considerazioni e scelte.

Per questo motivo abbiamo deciso di mettere assieme i pro ed i contro delle due possibilità ideando una formula ibrida di manifestazione fieristica che abbia sia un suo spazio online che un momento live andando, di conseguenza, a svecchiare uno strumento che forse nella sua generalità inizia a mostrare i primi segni del tempo.

Ragion per cui, già vi anticipiamo, che SPOSO&SPOSO “raddoppia” con un innovativo (e unico nel suo genere in Friuli Venezia Giulia) evento on-line che è stato messo a calendario in un periodo altrettanto interessante per le coppie di futuri sposi, il mese di gennaio.

Il 30 e 31 gennaio 2021 , infatti, proporremo la prima edizione di SPOSO&SPOSA 2.0 – The Virtual Fair.

Un evento complementare all’edizione live del prossimo 24/25/26 ottobre e che contribuirà sostanzialmente al percorso di cambiamento che abbiamo studiato per offrire sempre maggiori opportunità di relazione e contatto fra domanda e offerta.

Intanto, navigando su questo sito nella sezione dedicata agli espositori e cliccando sull’icona che li rappresenta, già da questa edizione della fiera, potrai entrare nella scheda di presentazione di ognuno di essi ed eventualmente contattarli per fissare un appuntamento durante le giornate dell’evento.