The Virtual Fair

152x152

The Virtual Fair | Sposo&Sposa 2.0

Il lungo periodo di lockdown che abbiamo attraversato quest’anno ci ha quasi obbligato ad utilizzare strumenti che facevano già parte del bagaglio tecnologico che oggi ognuno di noi ha a disposizione ma che per vari motivi non utilizzavamo.

Il relazionarsi a distanza con gli amici ed i propri cari con una modalità diversa dalla classica telefonata, continuare nella propria attività lavorativa pianificando il tutto in meeting organizzati oppure interagendo in video-chat con fornitori e clienti, oggi è diventato di uso comune.

La digitalizzazione ci ha messo a disposizione strumenti importanti per rendere la nostra vita più semplice e oggi, probabilmente, ce ne siamo accorti.

Per questo motivo abbiamo immaginato di proporvi un evento fieristico “ibrido”, che si svolgesse in due sessioni; una classica “live” ed una virtuale “on-line”

Da oltre vent’anni viviamo nel mondo degli eventi fieristici e sempre ci è stata riconosciuta una certa “follia” nell’osare, nell’essere e nel guardare avanti.

In realtà non c’è nulla di folle nell’innovare e stare al passo con i tempi proponendo un’attività complementare all’insostituibile fiera di settore.

SPOSO&SPOSA 2.0 – The virtual fair, non nasce come alternativa SPOSO&SPOSA – Wedding and Ceremony ma come fantastico strumento integrativo!

Dal 2021, quindi, saranno due gli eventi fieristici che vi verranno proposti:

  • On-line SPOSO&SPOSA 2.0 ad inizio anno (fine gennaio/inizi febbraio)
  • Live La Fiera SPOSO&SPOSA a fine ottobre

 

Pionieri di un nuovo format fieristico per gli sposi del futuro

Scopri la nuova fiera Virtuale!