La fiera

152x152

17° Salone degli Sposi e della Cerimonia

Nel mondo delle fiere dedicate agli sposi solo alcune si distinguono.  

Sono quelle attive da anni e che fin dall’inizio del loro percorso hanno puntato alla qualità e professionalità degli espositori e l’innovazione dei contenuti 

Sposo&Sposa – Wedding and Ceremony è una di queste  

forte di una storia consolidata con il vecchio marchio Udinesposa, oggi continua ad essere l’appuntamento di riferimento nel Triveneto per il settore wedding e cerimonia. Il luogo ideale per scoprire il meglio del mercato, dove trovare giusta l’ispirazione grazie alle idee e ai consigli che qualificati professionisti del settore distribuiranno ai visitatori durante le tre giornate della fiera. 

Sempre ricco di attrattive e fabbrica di idee , anche quest’anno il calendario proporrà momenti di confronto e di approfondimento grazie ad una serie workshop tematici ai quali parteciperanno professionisti qualificati di livello nazionale ed internazionale. 

Ma la grande novità di questa edizione di SPOSO&SPOSA – Wedding and Ceremony e la  proposta di un  innovativo percorso digitale per avvicinare ulteriormente il format fiera ai bisogni delle coppie del nuovo millennio.

Perché SPOSO&SPOSA – Wedding and Ceremony è sempre stata e sempre sarà….. al passo con i tempi! 

Sposo&Sposa in numeri: 

3                    PADIGLIONI 
120+             ESPOSITORI 

30+              CATEGORIE MERCEOLOGICHE

5000 Mq     AREA ESPOSITIVA  
500    Mq    AREA SERVIZI E RELAX 

3500+         I VISITATORI